Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Come realizzare un giardino a Salbertrand: mettiti in contatto con un Garden Designer!

Il garden designer si prenderà cura di delimitare lo spazio, capire le esigenze della clientela, redarre il progetto e seguire i lavori di realizzazione.
Tra i servizi proposti da Progettazione Giardini a Salbertrand troverai:
  • redazione del progetto preliminare;
  • scelta delle piante;
  • redazione definitiva del progetto;
  • realizzazione delle aree verdi;
  • pacchetti di manutenzione specifici.

Giardino chiavi in mano Giardino a Salbertrand!

Completando il modello che visualizzi sul nostro sito web, avrai la possibilità di ricevere le migliori proposte dei nostri tecnici per la creazione di giardini e parchi privati, residenziali e pubblici.
Riceverai un contatto dai nostri professionisti attivi a Salbertrand, ricevendo un preventivo per realizzare tuo giardino.

Trasforma il tuo tetto in un giardino!

La creazione di un tetto giardino necessita di una programmazione dettagliata in quanto occorre tener in considerazione il carico massimo supportato dalla struttura sulla quale si vorrebbe realizzare il giardino. Per ciò è opportuno contattare studi professionali di Salbertrand che lavorano nel campo della progettazione di giardini ed aree verdi.

È possibile procedere alla realizzazione di differenti tipologie di tetto giardino, che si distinguono anche per la tipologia di manutenzione richiesta:
  • Verde estensivo. Indicato per le grandi superfici necessita di una manutenzione ridotta. È realizzato con vegetazione bassa e avente buona resistenza agli sbalzi atmosferici. La quantità di terra necessaria per creare un verde estensivo è di circa 150 mm;
  • Verde di tipo intensivo. Rispetto a quello estensivo, uno spazio verde estensivo prevede una manutenzione maggiore e viene realizzato su terrazze e differenti tipologie di spazi fruibili. Le piante con cui si realizza sono varie: da manti erbosi ad alberi. Lo spessore del terreno necessario si aggira intorno al mezzo metro.

Richiedi le migliori offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!