Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto costa una lamatura parquet a Sale?

Comune.info ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Sale consiste in un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Sale in casa risulta una soluzione elegante e duttile. Infatti, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di ogni cosa cattura lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si nota come anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito