Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Sali Vercellese?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sali Vercellese è pensato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti Baxi.

Riempiendo l'apposita scheda che vedi online, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti proporranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Sali Vercellese.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Sali Vercellese ti basterà completare la scheda che visualizzi online o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Sali Vercellese, avendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Sali Vercellese.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Sali Vercellese, costantemente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di offrire programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Sali Vercellese

Le norme in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Contattaci immediatamente per vedere uno o più preventivi