Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Sali Vercellese, tecnologia ed innovazione tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, è presente nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Sali Vercellese?

Utilizzando il nostro servizio, potrai metterti in contatto con i professionisti abilitati per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Sali Vercellese e attivi nella zona di Vercelli. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che trovi sulla nostra pagina web o chiama il nostro numero per essere contattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Analizza le molteplici offerte, confrontale e scegli quella più conveniente. Usando questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, che ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Installare un impianto Vaillant: come usufruire della detrazione fiscale?

L'ultima finanziaria ha posticipato il termine per la richiesta di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. Tra tale tipologia di interventi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un impianto tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente ripartita in dieci rate annuali.
Fai affidamento agli specialisti di Sali Vercellese per ricevere uno o più preventivi e confrontare le proposte più vantaggiose della tua provincia!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Sali Vercellese e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!