Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale eseguire la manutenzione ordinaria?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto di riscaldamento aria e acqua Beretta a Sali Vercellese garantisce più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad incrementare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza dell'apparecchio e garantisce una maggiore longevità al tuo impianto.
Un corretto funzionamento dell'impianto, inoltre, assicura consumi costanti e di conseguenza minori spese per il combustibile.

Cosa garantisce una manutenzione programmata?

Il servizio Assistenza Caldaie Beretta Sali Vercellese, grazie alla professionalità dei suoi collaboratori, ti offre:
  • diminuzione dei consumi;
  • più sicurezza;
  • rispetto della normativa;
  • maggiore durata dell'impianto;
  • preventivi di spesa chiari.

Incentivi statali Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi statali previsti dalla normativa, il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi volti ad incrementare il livello di prestazione energetica di un edificio oppure alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Possono accedere agli incentivi sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

È possibile accedere agli incentivi statali per gli interventi di:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • creazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Sali Vercellese per avere uno e più preventivi. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede obbligo d'impegno. Confronta le offerte e opta per quella più conforme alle tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Sali Vercellese per ricevere un preventivo.