Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali sono i vantaggi del nostro servizio Investigazioni private nel comune di Salle?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori ti forniranno tutte le informazioni capaci di venire incontro alle tue esigenze. L'uso delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la cooperazione di specialisti del campo sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio potrai raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando in internet è facile reperire svariati modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di questi strumenti cercando di ottenere informazioni autonomamente; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge compiere investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze raccolte tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non costituiscono prove valide in sede di giudizio.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Salle?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Salle chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Salle ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo