Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Salsomaggiore Terme?

Gli amministratori di condominio rappresentano legalmente il condominio e si occupano dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Salsomaggiore Terme?

Il servizio Amministratore di Condominio Salsomaggiore Terme ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul web oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale è possibile valutare le spese per la gestione dei beni comuni di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non sono influenzati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come ad esempio la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su parametri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio a Salsomaggiore Terme!