Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Salsomaggiore Terme

Sono diverse le specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la tipologia esatta di insetto, garantisce la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Salsomaggiore Terme e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente infestano le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi ma anche in prossimità di marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare della formica argentina è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Veri professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che è più adatto alle tue necessità. Con l'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà solo un brutto ricordo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi casalinghi non aiutano a risolvere il problema?

Trattamenti superficiali non bastano in quanto i nidi di formiche possono essere formati da oltre 30 mila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione diventa necessario scoprire il formicaio e debellare la regina.

Fai affidamento a imprese competenti di Salsomaggiore Terme per annientare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema definitivamente. Specialisti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e presentare la soluzione migliore per te.

Rivolgiti ad imprese della tua provincia per avere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Contatta il servizio disinfestazione formiche Salsomaggiore Terme per liberarti una volta per tutti del problema!