Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Salvirola deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti in azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come definito dal D. Lgs. 81/2008.

In virtù di ciò, si avrà dunque un minimo di un rappresentante nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi più di 1000 lavoratori.

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del RLS a Salvirola deve avere una specifica formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi individuati negli ambienti di lavoro. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi RLS Salvirola prevedono, così come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di trentadue ore, ripartite in unità, nelle quali verranno affrontati argomenti riguardanti la normativa su sicurezza e salute sul lavoro, la definizione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure organizzative e tecniche volte alla protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Salvirola?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Salvirola ti occorrerà solamente riempire i campi del modello che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Salvirola per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Salvirola è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Cerca la proposta più conveniente!