Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS ?

La figura del RLS a Trigolo deve avere una formazione specifica sugli eventuali rischi riscontrabili negli ambienti produttivi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, difatti, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Trigolo prevede, così come stabilito dalla normativa, una durata minima di trentadue ore, suddivise in unità, nelle quali verranno trattati argomenti riguardanti la normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i principali soggetti coinvolti, la definizione delle misure tecniche ed organizzative atte alla protezione e prevenzione.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Trigolo?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Trigolo dovrai soltanto riempire i campi del modulo che puoi trovare online oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Trigolo per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Trigolo è gratuito e non prevede vincoli di spesa.

Aggiornamento RLS a Trigolo

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente il sorgere di nuovi rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento delle macchine, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento RLS Trigolo è obbligatorio e ha una durata minima di 4 ore per le imprese con un numero di lavoratori variabile tra i 15 ed i 50; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di cinquanta, invece, la durata minima del corso è di 8 ore.

Cerca la proposta più vantaggiosa!