Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Salzano con certificazione Iso dà la sicurezza ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa va controllata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le attività di Salzano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Salzano potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Salzano ti consente di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende di Salzano che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di tagliare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi in grado di soddisfare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Salzano.

Esamina le offerte e scegli quella più economica!