Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'azienda di Scorzè con certificazione Iso assicura alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio rispondente alle attesa. Ciò è assicurato dall'adozione di un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica immutabile: questa deve essere monitorata e adeguata ai bisogni dei clienti.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Scorzè ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Scorzè.

Confronta le offerte e seleziona la più economica!