Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul vostro parquet nella zona di Samo?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Samo indubbiamente risulta una scelta di gran prestigio e sempre attuale. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga con ogni tipo di mobilio.

In ogni edificio la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di ogni cosa attrae l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'uso nel tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Samo?

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Samo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento di manutenzione straordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno