Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Africo è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di d'Africo in casa è una soluzione signorile e sempre attuale. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, ben si sposa con tutti gli stili architettonici: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualunque edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di ogni cosa attrae gli sguardi. Quando si entra in un appartamento con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto può costare una lamatura parquet ad Africo?

Il nostro servizio ti da la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito