Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Samone. Questo documento viene predisposto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di valutare i pericoli collegati all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Samone non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le aziende siano tenute a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. I casi in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata
  • lavori che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Samone.

Come ottenere la redazione DUVRI a Samone?

Basta scrivere la tua richiesta nel form o chiamare il numero dedicato. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Samone.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Facile e rapidissimo!.

Ottieni i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Samone.