Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo compagno non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a San Bartolomeo in Galdo per ottenere informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una prova importante in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è semplice reperire vari modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di munirsi di questi strumenti provando a trarre informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge non permette a cittadini privati ed enti di effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non sono considerate prove aventi valore in sede di giudizio.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a San Bartolomeo in Galdo?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di San Bartolomeo in Galdo e della provincia di Benevento telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a San Bartolomeo in Galdo ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per richiedere un preventivo