Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet: sappi che puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di San Basilio in un appartamento è una scelta chic e duttile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a San Basilio?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Quanto costa una lamatura parquet a San Basilio?

Il nostro servizio ti offre l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a San Basilio: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet