Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia a San Basilio puoi contattare in maniera semplice i terapeuti della tua zona e ricevere un primo preventivo a costo zero. Compila il modello che trovi accanto oppure chiama il nostro numero. Verrai ricontattato in modo gratuito in breve tempo e riceverai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno di un rapporto è normale che, conseguentemente al scorrere degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi eccezionali e situazioni difformi dal solito possono provocare avversità e dispiaceri all'interno del la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia garantisce, a differenza di un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che soltanto un esperto saprà avere. Grazie alla sua abilità tratterà i contrasti senza lasciarsi catturare dalle emozioni.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a San Basilio, aiuta a capire le metamorfosi che riguardano la coppia, ponendo attenzione particolarmente su possibili scontri che si generano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un percorso di scoperta della nostra identità e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un percorso vantaggioso e produttivo.

Cerca un terapeuta a San Basilio per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto disagi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di vedere anche molte delle problematiche riguardanti una sola persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta viene appunto indicata anche quando uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • stress;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in confronto ad una individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a San Basilio permette al partner di affrontare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a San Basilio