Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia Senorbì potrai trovare semplicemente ognuno dei professionisti della tua area e avere un preventivo di spesa senza alcun costo. Inoltra la tua richiesta compilando il modulo che trovi sul sito oppure telefona al numero indicato. Sarai messo in contatto gratuitamente velocemente e potrai ricevere eventuali informazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nel una relazione è solito che, a seguito del passare degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e situazioni difformi dalle solite possono provocare fraintendimenti e dolori nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno psicoterapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia garantisce, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista oggettivo che solamente un professionista sarà in grado di avere. Per mezzo della sua preparazione tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Senorbì, aiuta a conoscere le evoluzioni riguardanti la coppia, soffermandosi in modo particolare su probabili scontri che si riscontrano.

Quando funziona la terapia di coppia?

Consigliata per tutti coloro che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un itinerario di introspezione della nostra persona e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa cerchiamo è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Senorbì per trovare una soluzione ai problemi legati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti permette di risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inesorabilmente condizionano la coppia in modo non diretto. La consultazione di una terapeuta è effettivamente raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è di sicuro maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Senorbì permette al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non rimandare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Senorbì