Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Suelli avrai la possibilità di contattare semplicemente ognuno dei terapeuti della zona e avere un primo preventivo a costo zero. Inoltra la tua richiesta compilando il form posizionato qui o alternativamente telefona al numero dedicato. Verrai ricontattato in maniera gratuita al più presto e riceverai eventuali notizie sui percorsi di terapia accessibili.

Nel un rapporto è solito che, visto il trascorrere degli anni, mutino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Nuovi eventi e contingenze difformi dalle precedenti possono creare avversità e infelicità all'interno del la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Iniziare un percorso con uno specialista per risolvere i problemi riguardanti la coppia garantisce, contrariamente a un congiunto o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un professionista sa dare. In seguito alla sua esperienza tratterà i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Suelli, permette di comprendere le dinamiche caratteristiche della coppia, fermandosi soprattutto su possibili scontri che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano ad affrontare un cambiamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia permette di iniziare un percorso di riscoperta della nostra identità e dell'altro. La conoscenza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è l'inizio di un percorso utile e prolifico.

Rivolgiti ad un terapeuta a Suelli per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • incomunicabilità;
  • continue liti;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti dà la possibilità di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che senza ombra di dubbio influenzano la coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta viene effettivamente indicata anche quando uno dei due membri della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Suelli dà la possibilità al partner di approcciare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non buttare via la tua storia, Affidati ad un professionista!

Mettiti subito in contatto con i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Suelli