Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di San Benedetto dei Marsi

Comune.info ti da la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a San Benedetto dei Marsi indubbiamente è una soluzione elegante e duttile. Infatti, oltre al calore che offre, si sposa bene sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque ambiente la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva e sicuramente è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Entrando in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: si tratta lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a San Benedetto dei Marsi consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno