Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner non sia fedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione a San Benedetto Po per ottenere informazioni sicure ed attendibili, che rappresentino una testimonianza importante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi strumenti cercando di recuperare informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge non dà la possibilità a privati ed enti di dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza rilasciata dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» oppure rivolgendosi a personale senza autorizzazione non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a San Benedetto Po?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, fornendoti ogni informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!