Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può essere un valido aiuto

Usufruendo del servizio Terapia di coppia San Benigno Canavese potrai trovare facilmente i professionisti della tua area e avere un preventivo di spesa a costo zero. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello che vedi sulla pagina web o alternativamente telefona al numero dedicato. Verrai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e ti saranno fornite tutte le notizie sui percorsi di terapia disponibili.

In una relazione è ordinario che, con il passare degli anni, si trasformino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni differenti dalle solite creano disagio e dolori nel la relazione.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con uno specialista?

Chiamare un un professionista per trovare una soluzione ai problemi legati alla coppia garantisce, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che soltanto un esperto saprà avere. Per mezzo della sua esperienza saprà trattare i problemi senza assorbire influenze emotive.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a San Benigno Canavese, aiuta a capire i cambiamenti peculiari della coppia, soffermandosi particolarmente su probabili scontri che possono crearsi.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

Consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un cammino di riscoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Capire se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Cerca un terapeuta a San Benigno Canavese per risolvere problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • scontri continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente disagi legati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti il singolo che però si riflettono sulla coppia indirettamente. La consultazione di una terapeuta viene appunto raccomandata anche nel momento in cui uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • obesità.
In questi casi, l'efficacia di percorso terapeutico di coppia rispetto ad una individuale è senza dubbio migliore. Un ciclo di terapia di coppia a San Benigno Canavese permette al partner di contrastare la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Affidati ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a San Benigno Canavese