Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Per mezzo del servizio Terapia di coppia Montanaro avrai la possibilità di trovare semplicemente ognuno dei terapeuti della tua città e ottenere un preventivo di spesa senza alcun costo. Compila i campi del modello che trovi sulla pagina del sito o alternativamente telefona al numero indicato. Sarai ricontattato in maniera gratuita in breve tempo e potrai ottenere eventuali delucidazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, a seguito del passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e situazioni disuguali dal solito creano avversità e infelicità nel la coppia.

Per quale motivo iniziare un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi riguardanti la coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione oggettiva che solo un esperto saprà avere. Di conseguenza alla sua professionalità tratterà i problemi senza essere influenzato emotivamente.

Dare avvio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Montanaro, aiuta a conoscere i cambiamenti che si riferiscono alla coppia, soffermandosi in modo particolare su ipotetici scontri che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia consente di intraprendere un cammino di analisi di noi stessi e del nostro compagno o compagna. Essere consapevoli di se stessi e dei nostri bisogni è il primo step verso un percorso efficace e produttivo.

Cerca un terapeuta a Montanaro per risolvere problemi collegati a:
  • intimità;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • separazione.
Non solamente un insieme di problematiche connessi alla coppia. Intraprendere questo percorso ti permette di analizzare anche tantissime delle problematiche riguardanti un'unica persona che inesorabilmente si riflettono sulla coppia in modo non diretto. La seduta presso un terapeuta viene infatti raccomandata anche nel momento in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • bulimia.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è chiaramente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Montanaro dà la possibilità al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Montanaro