Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di San Biagio Saracinisco che vuole restare competitiva sul mercato necessita di diminuire i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità si deve utilizzare un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Biagio Saracinisco ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di San Biagio Saracinisco che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a San Biagio Saracinisco.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!