Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Chirico Raparo

Il nostro portale ti da l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a San Chirico Raparo.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di San Chirico Raparo senza ombra di dubbio è una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque stanza il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che più di tutti attira l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto sia più bello.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet San Chirico Raparo: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet