Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Castelsaraceno

Il nostro servizio ti da l'opportunità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Castelsaraceno in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione signorile e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti cattura l'attenzione. Entrando in un appartamento con un pavimento curato si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Castelsaraceno è un intervento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet Castelsaraceno: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet