Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a San Cipriano d'Aversa?

Termografia a San Cipriano d'Aversa ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto completare il form che trovi sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a San Cipriano d'Aversa?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi utilizzi in molteplici ambiti. L'utilizzo più diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a San Cipriano d'Aversa, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non solo identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha l'opportunità di agire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in modo particolare in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Indagine termografica a San Cipriano d'Aversa: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di localizzare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici ed idraulici

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!