Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché usufruire del nostro servizio Investigatore privato nel comune di San Cipriano Po?

La nostra esperienza e discrezione ti daranno risultati concreti e veloci. L'uso delle nuove tecniche di investigazione, il rispetto del codice professionale e la cooperazione di professionisti del settore sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini per l'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti provando a ricavare informazioni da sé; in primo luogo, perché non è permesso dalla legge dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede processuale.

Come è possibile contattare un investigatore privato a San Cipriano Po?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o compila il form che vedi su questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Contatta le agenzie investigative per richiedere un preventivo