Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo affidarsi ad un investigatore?

Rivolgersi ad un centro investigazioni ti consentirà di ottenere la massima riservatezza nei confronti della tua privacy e, inoltre, la sicurezza di ottenere risposte valide.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Tramite questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a personale qualificato per investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Qual è il prezzo di un investigatore privato a San Costantino Albanese?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard in quanto sono molte le varianti che influiscono sul costo finale, tra cui gli strumenti utilizzati durante le indagini, le forze messe in campo e gli spostamenti al di fuori del territorio della provincia di Potenza. In ogni caso, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come è possibile contattare un'agenzia di investigazioni a San Costantino Albanese?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di San Costantino Albanese e della provincia di Potenza telefona al nostro numero oppure compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a San Costantino Albanese ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo