Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è naturale che venga eseguito quando siano evidenti i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Terranova di Pollino?

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come a Terranova di Pollino senza alcun dubbio risulta una soluzione chic e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che maggiormente cattura gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione curata si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Terranova di Pollino: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet