Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più volte?

Si può effettuare la levigatura parquet a San Daniele del Friuli varie volte e su tipologie di legno differenti. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di parquet potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello possono essere trattati con levigazione fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet San Daniele del Friuli consente di contattare gli artigiani del tuo comune e ottenere gratuitamente più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

In che modo eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana diversa. L'operazione viene suddivisa in 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Ottieni uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a San Daniele del Friuli