Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come fare per insonorizzare un edificio?

Per isolare un edificio nel comune di San Daniele Po è opportuno in primo luogo individuare i punti di maggiore dispersione sonora, i quali possono essere pareti esterne, infissi, pareti divisorie e soffitti. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile far scomparire o, quantomeno, ridurre notevolmente i rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive adiacenti o dagli impianti igenici e sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, vengono generalmente eseguiti intervenendo sulle pareti e sui soffitti.

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute fisica e psichica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico San Daniele Po ti consente di attuare soluzioni su misura per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, capaci di soddisfare le tue necessità.

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente la tua abitazione, il tuo negozio o il tuo edificio industriale. Tecnici professionisti di San Daniele Po saranno capaci di pianificare insieme a te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico San Daniele Po è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Visiona diversi preventivi dalle aziende della tua città!