Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare rumori molesti capaci di compromettere la quiete. Per tale motivo, il servizio Isolamento acustico Cella Dati permette di progettare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di rispondere i tuoi bisogni.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture portanti e dicisorie con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte di Cella Dati saranno in grado di progettare con te la soluzione più vicina ai tuoi bisogni, guidandoti sulla scelta di materiali e tecniche. Isolamento acustico Cella Dati è un servizio che ti dà la possibilità di visionare più preventivi per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è consigliato insonorizzare una stanza?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli ambienti può essere causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività quotidiane e, ancor peggio, al bisogno di riposo della persona. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere l'ambiente dal rumore

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Cella Dati