Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per la creazione di pavimenti sia per la sua bellezza sia per la facilità di rimuovere graffi e discromie originati dal trascorrere degli anni. La levigatura può essere effettuata su qualsiasi tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva effettuata usando polvere di pietra pomice.

La levigatura parquet a San Daniele Po consiste nell'eliminazione di uno strato minimo di parquet, così da cancellare graffi e macchie.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet San Daniele Po consente di contattare le ditte della tua zona e analizzare in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Ogni quanto eseguire la levigatura del parquet a San Daniele Po?

Effettuare la levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno per riportare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il parquet diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale attraverso la levigatura, donando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si esegue la levigatura del parquet a San Daniele Po ogni 7/8 anni. Ovviamente la periodicità con la quale si esegue questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a San Daniele Po