Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di differente grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Perché è opportuno rivolgersi a personale specializzato?

Per eseguire la levigatura parquet è necessario l'utilizzo di diverse attrezzature, sia manuali che meccaniche, prima tra tutti la levigatrice. È consigliato affidarsi a personale specializzato, poiché dotato di attrezzatura adeguata. Una levigatura eseguita in maniera scorretta, in verità, può compromettere in maniera massiccia la superficie del pavimento. Affidarsi a personale specializzato di Pieve d'Olmi, e operante nella provincia di Cremona, ti garantisce di conseguire risultati ottimali.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Pieve d'Olmi consente di contattare le ditte della tua zona e ottenere in maniera gratuita più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Cerca le aziende della tua città!