Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: come fare a selezionare quella più adatta?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e visualizza i preventivi!

Tramite il nostro sito potrai contattare le pensioni per cani a Verbicaro o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto semplice: contatta il nostro numero o completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle strutture di Verbicaro per avere fin da subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Verbicaro che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano in funzione della taglia. Contattaci per ricevere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Verbicaro.

Usando il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualunque cura indispensabile al tuo amico.

Parti beato, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Verbicaro