Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore delle costruzioni edili a San Fele l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a San Fele di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • ridotto impegno di spesa;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, quali precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Questo servizio, per mezzo della capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si applicherà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad operare e per assicurare la giusta impermeabilizzazione.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione San Fele