Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche San Felice a Cancello?

Termografia San Felice a Cancello ti permette di analizzare preventivi gratis e senza alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai solo riempire il form che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica San Felice a Cancello: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a San Felice a Cancello ti consente di eseguire la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, come:
  • impianti idrici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a San Felice a Cancello?

Il metodo della termografia trova oggi diversi usi in molteplici ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a San Felice a Cancello, rappresentando un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non solamente scoprire i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in particolar modo nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Stop infiltrazioni! Con Termografia San Felice a Cancello localizzare il guasto è facile e veloce!