Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a San Felice sul Panaro.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), è l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a San Felice sul Panaro ti fa ottenere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa certificazione è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si pubblica un annuncio per affittare una struttura, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a San Felice sul Panaro?

Contattando il numero verde o compilare il form. Ti verranno inviati così diversi preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a San Felice sul Panaro.

Dopo che avrai comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica San Felice sul Panaro?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a San Felice sul Panaro ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e professionalmente garantito. Tantissimi benefici con una semplice richiesta. Non perdere questa occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a San Felice sul Panaro