Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Usufruendo del servizio Terapia di coppia San Francesco al Campo avrai la possibilità di contattare in modo facile tutti i professionisti del tuo comune e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Completa il modello che vedi accanto o in alternativa contatta il numero dedicato. Verrai richiamato in maniera gratuita velocemente e potrai ricevere tutte le informazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del un rapporto è comune che, di conseguenza al scorrere degli anni, subiscano un cambiamento le dinamiche peculiari della coppia. Novità e contingenze differenti dalle precedenti creano fraintendimenti e infelicità all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con un professionista?

Avviare un percorso con uno psicoterapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia ti dà la garanzia di, rispetto ad un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente un esperto saprà offrire. Di conseguenza alla sua abilità saprà trattare i contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a San Francesco al Campo, concede di conoscere le metamorfosi che riguardano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici litigi che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o un periodo di stallo, la terapia di coppia consente di cominciare un viaggio di riscoperta di noi stessi e del partner. Analizzare se stessi e di cosa si cerca è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia efficace e produttivo.

Rivolgiti ad un terapeuta a San Francesco al Campo per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continui litigi;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non solo un insieme di problematiche collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti aiuta a risolvere anche moltissime delle problematiche che riguardano la persona singola che senza dubbio si riflettono sulla coppia indirettamente. La consulenza di una terapeuta è appunto consigliata anche quando uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • alcolismo;
  • disturbi alimentari.
In questi casi, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a San Francesco al Campo permette al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare via la tua storia, Rivolgiti subito ad un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a San Francesco al Campo