Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a San Gavino Monreale è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano più tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe non è poi tanto difficile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di una colorazione bruna oppure rossiccia e misurano, quasi, tre millimetri.

Usualmente sono accentrati nelle parti del corpo più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Allo scopo di constatare se il nostro animale domestico abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti marroni che saltano rapidamente. Oltre a ciò, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Uccidere le pulci: come fare?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti si deve andare ad intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a San Gavino Monreale. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica sita in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che elimini il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a San Gavino Monreale. Chiamando il numero telefonico o riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di San Gavino Monreale ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle tecniche usate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a San Gavino Monreale