Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Pabillonis è la soluzione a questo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Sebbene ci siano molteplici tipologie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma possiamo trovarli nelle aree del corpo più coperte, come la giuntura della gamba. Per capire se il nostro amico peloso sia invaso da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali scuri che si muovono in modo rapido. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pabillonis. La più grande difficoltà, dunque, è bloccare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita di media mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica sita in scendiletto, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Pabillonis. Telefonando al numero o alternativamente compilando modulo che si trova su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Pabillonis ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sui metodi utilizzati per una scrupolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Pabillonis