Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a San Gennaro Vesuviano è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, cioè che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante esistano varie tipologie di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi animaletti, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Usualmente si trovano nelle zone corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cane o gatto abbia le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali scuri che sono soliti muoversi rapidamente. Per di più, se vediamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Eliminare le pulci:in che modo?

Al fine di debellare in modo definitivo le pulci serve adoperarsi per agire su ciascuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a San Gennaro Vesuviano. La difficoltà più grande, effettivamente, è bloccare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone in media una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in primis nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che allontani il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ottenere in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a San Gennaro Vesuviano. Contattando il numero o riempiendo la scheda che trovi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di San Gennaro Vesuviano ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a San Gennaro Vesuviano