Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Ottaviano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano numerosi tipi di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri amici animali è piuttosto facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e sono lunghi, quasi, un paio di millimetri.

Usualmente li possiamo trovare nelle zone corporee più nascoste, come la giuntura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro animale domestico sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che si muovono in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti bisogna lavorare su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Ottaviano. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si trovano in modo massiccio negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Ottaviano. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate d' Ottaviano ti richiameranno in poco tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui metodi usati per una meticolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Ottaviano