Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Santhià è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e macchie sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Santhià indubbiamente risulta una soluzione chic e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti richiama l'occhio. Entrando in uno stabile con un pavimento luminoso si è portati a pensare che tutto risulti più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Santhià?

Il nostro servizio ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Santhià.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Santhià: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet