Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetta invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Cigole è la soluzione a questo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solo L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici pelosi: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata di solito Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama all'istante per avere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Cigole.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di rimuovere definitivamente questi parassiti si deve agire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cigole. La maggiore difficoltà, perciò, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano in primis negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, riceverai in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dal tuo appartamento a Cigole. Chiamando il numero o alternativamente compilando la scheda che puoi trovare in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Cigole ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui prodotti per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cigole