Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica San Giacomo Filippo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici civili e industriali

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a San Giacomo Filippo?

Termografia a San Giacomo Filippo ti permette di avere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto completare la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche San Giacomo Filippo: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a San Giacomo Filippo rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di localizzare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a San Giacomo Filippo si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!