Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Chiavenna: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Chiavenna ti consente di eseguire rilevazioni per la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Chiavenna?

Termografia Chiavenna ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Chiavenna.

Ti basterà riempire la scheda che visioni online oppure chiamare al nostro numero telefonico per esaminare le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Chiavenna: scopri i vantaggi!

Le termografie a Chiavenna rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Chiavenna si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Chiavenna trovi la soluzione giusta!