Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore condominiale a San Gillio?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio San Gillio?

Il servizio Amministratore di Condominio San Gillio ti permette di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Completa il modello su questo sito o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di valutare le spese condominiali di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. A quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili quali la superficie dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso di ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio San Gillio per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a San Gillio!